Ancora pochi giorni e ci siamo.
Siete pronti ad una delle edizioni potenzialmente più soporifere degli ultimi anni?

Moderatori: lupacchiottoirpino, JamesNeve
Guarda che io la discussione di Sanremo la apro tutti gli anni, è un po' come il topic dei defunti di accul.Dany Bononia ha scritto: ↑gio feb 01, 2018 8:43 pmMa quanti post su Sanremo ??? Mamma mia sembrate delle povere zitelle......![]()
![]()
Speriamo che canti "Se telefonando".**la dama** ha scritto: ↑ven feb 02, 2018 4:11 pmnek, max e renga ospiti... nekkkkk <3 <3
in più il maso fa un duetto...yeeee
Lo preferivo quando non aveva il look da hipster.
Alchimista ha scritto: ↑ven feb 02, 2018 8:18 pm> Sanremo 2017, un cameraman colpisce Alessio Bernabei nel disperato tentativo di interrompere la sua straziante esibizione.
https://www.youtube.com/watch?v=rEz8bdPOhyo
Speriamo che canti "Se telefonando".**la dama** ha scritto: ↑ven feb 02, 2018 4:11 pmnek, max e renga ospiti... nekkkkk <3 <3
in più il maso fa un duetto...yeeee
Lo preferivo quando non aveva il look da hipster.
![]()
Avrei preferito vederli suonare tutti assieme (i Pooh intendo), ma Red Canzian in effetti ha portato una canzone molto frizzante, e per essere Sanremo è un gran bel complimento.**la dama** ha scritto: ↑mer feb 07, 2018 11:50 ama me sono piaciuti:
-Red Canzian (minchia che botta di rock ragazzi!!!)
-Fabrizio Moro (se andava senza il Meta sarebbe da vittoria)
-Lo stato sociale (canzone leggera e musica piacevole, peccato sia stonato)
Concordo.**la dama** ha scritto: ↑mer feb 07, 2018 11:57 amFiorello cmq Top.
La Hunzicher me la aspettavo più sciolta..cmq sufficenza piena..
Favino mi è piaciuto
Baglioni troppo troppo impacciato a mio avviso..si vede che non è un presentatore![]()
I fan di Ermal Meta e Fabrizio Moro stanno dicendo la stessa cosa di "Non mi avete fatto niente".Speedy_gio ha scritto: ↑sab feb 10, 2018 11:39 pmComunque se c’è una logica dovrebbe vincere Annalisa o i the Colors
Ma siccome a Sanremo una logica non c’è mai stata e vincono pure le scimmie, direi che primo arriverà qualche nonnetto