Aggiungo comunque,che c'è ancora tutto febbraio..all'orizzonte c'è il nulla cosmico,
ma magari qualcosa di decente ancora si può fare.
Lasciamo perdere le carte a 10000 ore va'
Moderatori: lupacchiottoirpino, JamesNeve, Gianlucameteo
Aggiungo comunque,che c'è ancora tutto febbraio..all'orizzonte c'è il nulla cosmico,
Esagerato!!! Magari però...... speriamo!
speriamo, ma sono molto scettico.Gianlucameteo ha scritto: ↑dom feb 03, 2019 3:23 pmMa va a periodi
Magari tra 5 anni ti fa inverni con metri di neve
Magari fossero i primi tepori primaverili. Se fosse vero avremmo tutta una primavera davanti a noi. In realtà è l'estate che bussa, altro che primavera.
Cioè ?
Marmotta da uccidere ed eliminare perche porta una sfiga pazzesca
Ieri son stato in Valsassina e son salito fino a 1600.
Direi che fino adesso di epocale c'è stata la noia
Almeno ha fatto freddo, che non è mica scontato. Di neve solo una spolverata, ma ormai di quella mi importa poco. Da quando ho messo da parte la voglia di neve, la meteo la vivo decisamente meglio.
Io due episodi, il primo a dicembre molto bello.....poi un Po di delusiione
mindy tieni la speranza accesa , arriva ancora il freddo e l'inverno non è ancora finito certamente Gennaio è andato , ma è ancora distante la Primavera.
franco feltre ha scritto: ↑gio feb 07, 2019 10:41 ammindy tieni la speranza accesa , arriva ancora il freddo e l'inverno non è ancora finito certamente Gennaio è andato , ma è ancora distante la Primavera.
Ci siamo sempre stati, tutto l'inverno qui è stato una sorta di primaverafranco feltre ha scritto: ↑gio feb 07, 2019 10:41 ammindy tieni la speranza accesa , arriva ancora il freddo e l'inverno non è ancora finito certamente Gennaio è andato , ma è ancora distante la Primavera.
Boom economicoLesmometeo ha scritto: ↑ven feb 08, 2019 9:46 amCosì mi piacete.
Si ve verso la fine dell'inverno, la fine della noia, del letargo, del buio, fine della stagione dei depressi.
Ancora 2 o 3 settimane e siamo in primavera, luce, il risveglio della natura , la ripresa delle attività costruttive, e su tutto si torna a pesca, finalmente.